Metodo Cucina Efficace nel settore
Ho.Re.Ca. Food Service
Un sistema innovativo che permette agli imprenditori della ristorazione (Food Service) di aumentare il margine di profitto. Un mezzo per le aziende produttrici di inserire i loro prodotti all’interno di un sistema che li valorizza.
Il metodo “Cucina Efficace Business Solution” Si basa sul modello “Cross Food Regeneration System” sviluppato e procedurato da Food Lifestyle. Un sistema customizzabile sulle esigenze dei clienti per sviluppare modelli di ristorazione senza cucina, senza chef, con minimo investimento di attrezzatura e risorse e con un risultato superiore in termini di qualità costante e profitto.
Abbiamo capitalizzato l’esperienza di anni progettando sistemi di successo nel settore Food, per mettere a vostra disposizione la selezione effettuata dei migliori prodotti semilavorati di altissima qualità realizzati da aziende leader, per ognuno dei quali abbiamo creato le opportune procedure di rigenerazione con macchine specifiche in grado di far ottenere il risultato migliore possibile in termini di performance ed efficacia.
La ricerca e selezione dei prodotti e delle aziende partner avviene sulla base di criteri legati alla qualità e all’idoneità al sistema di rigenerazione sul quale il sistema da noi studiato si basa. Il sistema, seguendo le nostre indicazioni, procedure e modalità operative, è in grado di far ottenere prodotti finiti di elevatissima qualità.
I nostri partner produttivi utilizzano le più moderne, sofisticate e innovative tecnologie innovative in grado di realizzare basi progettate per essere poi solo rigenerate in modo estremamente veloce e qualitativo.
Dal lato industriale nuove tecnologie come IQF e macchinari di nuova generazione, da quello del punto di rigenerazione lato Retail, macchinari semplici, leggeri e facili da movimentare in ogni momento.
Il sistema consente di creare interi menu con proposte on demand (che vengono gestite solo al momento della richiesta da parte del cliente) senza linea, senza la presenza di uno chef e con portate che vanno dagli antipasti passando per i più importanti primi piatti, secondi per arrivare ai dessert, fino al gelato tutto gestito in massimo 180 secondi per ogni comanda.